Assistenza computer con TeamViewer QuickSupport

Un intervento veloce, immediato ed economico è quello che tutti desiderano. Mentre lavoriamo al computer, ci capita spesso di trovarci di fronte a problemi che non ci permettono di terminare il lavoro che stiamo svolgendo. Vorremmo un tecnico a disposizione che immediatamente risolva il problema e che ci permetta di proseguire nel compito che ci eravamo prefissati.

Teamviewer è il software più utilizzzato al mondo e ci permette di intervenire e risolvere la maggior parte dei problemi purchè il computer sia collegato ad internet.

QuickSupport è una versione ridotta che non richiede installazione. Risponde ai maggiori requisiti di sicurezza. Permette l’accesso solo per quella determinata sessione che tu stesso autorizzi. Al termine dell’intervento puoi cambiare la password manualmente oppure al riavvio del computer cambia automaticamente.

Per scaricare TeamViewer QuickSupport clicca qui:

Al termine avvia il file appena scaricato.

Se hai preso accordi con l’operatore non occorre fare altro, l’operatore entro poco tempo si collegherà col tuo computer e risolverà il problema che hai segnalato.

Può anche essere un ottimo sistema per effettuare dei corsi on line.